30 ott 2023

In libreria "Al tavolo della negoziazione"

Il nuovo libro di Francesco Caporali con Flavio Tosi, edito da FrancoAngeli, è disponibile in libreria e in tutti i principali negozi online.

"Al tavolo della negoziazione - Strumenti e metodi dei negoziatori professionisti" si inserisce in un panorama editoriale già ricco di proposte sull'argomento.

C'era davvero bisogno di un altro libro sulla negoziazione?

Gli autori sentivano la mancanza di un manuale che combinasse la completezza degli argomenti con una presentazione chiara e diretta, con un linguaggio accessibile e fruibile da tutti, adatto sia a professionisti che a neofiti.
Da questa consapevolezza è nata questa guida pratica, che non solo rielabora i principi consolidati della negoziazione organizzandoli in un metodo ripetibile e facilmente applicabile, ma che presenta anche nuovi concetti e strumenti, come il framework inedito "Butterfly Negoziale ®".

Il manuale offre numerosi esempi, infografiche, raccomandazioni alla fine di ciascun capitolo e checklist dettagliate accompagnano il lettore in ogni fase del processo negoziale.

Anteprima del libro 

Per ulteriori approfondimenti visita il sito www.thenegotiationbutterfly.com

Gli autori

Francesco Caporali

Ideatore del metodo di negoziazione The Negotiation Butterfly, Founder e CEO di CAPCOST, azienda di servizi alle aziende ICT. Ha iniziato la sua carriera di negoziatore professionista in Gartner, dopo alcuni anni di consulenza in Bain e TIM.

Flavio Tosi

Co-autore del libro, ha curato gli aspetti relativi alla strategia. Consulente nell'ambito della vendita industriale di beni e servizi strategici, si è occupato di marketing strategico in General Electric e di R&S in Danieli Spa e IMA Spa.

Acquisti online

Il libro è ordinabile sul sito dell'editore (anche nella versione per e-book) e su tutti i principali negozi online: