Lavora con noi

Entra a far parte della nostra organizzazione, troverai un team di negoziatori esperti, un ambiente collaborativo e stimolante e avrai l'opportunità di lavorare con clienti di assoluto rilievo.

Siamo consulenti appassionati di Telecomunicazioni e IT e lavoriamo a supporto delle funzioni Procurement e IT di grandi aziende. Valore tangibile per il cliente, indipendenza, integrità, competenza e flessibilità sono i nostri tratti distintivi.

Perché lavorare con noi

  1. Siamo un team di specialisti e negoziatori esperti
  2. Lavoriamo per clienti di assoluto rilievo nazionale e internazionale
  3. Siamo un'azienda virtuale, lavoriamo da sempre in remoto, per obiettivi, con grande flessibilità
  4. Facciamo formazione continua, monitorando costantemente le innovazioni tecnologiche di mercato
  5. Anche nei momenti più impegnativi, ci impegniamo a mantenere un bel clima.

Hai un'esperienza pluriennale?

Se hai un'esperienza significativa in ambito ICT, come consulente o come buyer o come pre-sales presso operatore o vendor di servizi ICT, e vuoi valutare una collaborazione su progetti di innovazione e rinegoziazione contrattuale, inviaci la tua candidatura con CV all'indirizzo info@capcost.it.

Sei neo laureata/o?

Se invece vuoi imparare il mestiere del consulente a supporto del Procurement di servizi ICT, sei benvenuta/o. Inviaci la tua candidatura con CV all'indirizzo info@capcost.it.