Modello di servizio TEM

Forniamo un servizio di processing TEM con SLA definiti che solleva il cliente da tutte le complessità legate al recupero delle fatture, all’elaborazione delle fatture, alla gestione delle eccezioni e agli aggiornamenti dei contenuti e dei formati di fatturazione.

A livello operativo basta configurare inizialmente il servizio, definendo:

  • le modalità di scambio dei dati
  • le customizzazioni dei report.

Di tutto il resto ci occupiamo noi! 

Il cliente, entro il numero di giorni concordato dall’emissione delle fatture, avrà disponibili tutti i report e i dati aggiornati sui canali di fruizione in cloud.

Il cruscotto permette l’analisi della spesa a livello di gruppo con la possibilità di drill-down fino alla singola fattura e alla singola linea.

  • I report standard includono il report di verifica errori, il report anagrafica, il report dei trend costi/consumi/quantità per contratto/operatore.
  • I report custom includono i report per la contabilità analitica (Bill2SAP).

Opzionalmente, per i servizi di fonia mobile, è disponibile per i dipendenti la consultazione dei costi e dei consumi sostenuti negli ultimi bimestri tramite portale web.