Il nostro obiettivo è quello di aiutare i Clienti

CAPCOST nasce con l’obiettivo di supportare le Aziende nel misurare, negoziare e controllare le risorse, i consumi e i costi dei Servizi di Telecomunicazioni. Facendo leva sulle nostre competenze, metodologie e procedure per il Telecom Expense Management, dal 2015 abbiamo rafforzato la nostra squadra e ampliato la nostra offerta anche al mondo dell'Energy Expense Management e dell'IT Expense Management.
i valori di Capcost

SIAMO DEGLI SPECIALISTI

Il nostro obiettivo quotidiano è quello di aiutare i clienti a:

  • Superare l'asimmetria informativa e comprendere l'offerta disponibile sul mercato;

  • Minimizzare il rischio associato alla fornitura (bill-shock, vendor lock-in, …);

  • Assicurare che, durante l'utilizzo dei servizi, siano ottenuti i saving previsti e recuperare eventuali errori di fatturazione;

  • Rispondere a tutte le necessità di reporting e soddisfare le regole di contabilizzazione dei costi anche piu’ complesse;

  • Avere piena visibilità dei consumi e dei comportamenti per ottimizzare costantemente l’utilizzo dei servizi.
SIAMO INDIPENDENTI

Siamo totalmente indipendenti dagli Operatori, il nostro lavoro è remunerato esclusivamente dai clienti "buy-side" e non abbiamo partnership o accordi di altra natura con gli Operatori "sell-side":

  • In presenza di contestazioni o dispute per errata fatturazione, abbiamo totale libertà di adempiere con il massimo impegno al mandato che riceviamo dai nostri Clienti, a prescindere dal Fornitore coinvolto;

  • Forniamo il set completo dei nostri servizi qualunque sia l’Operatore/i utilizzato dal Cliente, senza investimenti significativi di set-up iniziale; questo riduce il lock-in del Cliente e quindi massimizza il potere negoziale in fase di rinnovo contrattuale.